Very Inspiring Blogger Award 2013

La buona sabauda Katia ha insignito questo blog con il premio Very Inspiring Blogger Award 2013!
Johnny Dream dovrà acquistare una nuova giacca, una abbastanza ampia e comoda. Insomma, una giacca dove ci sia posto a sufficienza per attaccarci le medaglie.

johnnyDream-very-inspiring

Qui di seguito le regole del premio.

  1.  Copia e inserisci il premio in un post.
  2. Ringrazia la persona che te l’ha assegnato e crea un link al suo blog.
  3. Racconta 7 cose di te.
  4. Nomina 15 blog a cui vuoi assegnare il premio e avvisali postando un commento nella loro bacheca.

E quindi partiamo:

1. Dormo poco e dormo male, spesso sogno di sognare o sogno di non dormire.

2. Mi piace camminare, anche se purtroppo, con tutto il lavoro che c’è mi allontano di rado da Villainquieta. Se fosse possibile partirei a piedi e continuerei a camminare fino alla città vicina.

3. Mangio quello che trovo, non ho particolari esigenze. Se occorre mangio anche i serpenti e mi disseto succhiando i sassi.

4. Sembro tutto nero ma tendenzialmente indosso capi di altro colore.

5. Mi piace trascorrere qualche ora con lo sceriffo Tom Stanatopi, un po’ per il suo nome buffo, un po’ perché non è capace di risolvere i cruciverba. Invece io sono bravissimo!

6. All’alba preferisco il tramonto, perché è più lungo e colorato.

7. Presto molta attenzione ai suoni e agli odori, forse sono stato allevato dai lupi 🙂

Ora passiamo ai quindici nominati (ma dove li trovo, doveeee?)

Dearmissfletcher

La Topina della Valle Argentina

Ferramenta

Chagall

La Sogneria

e poi i futuri blog dei ragazzi della IV B della scuola Alberici di Boretto. E saranno più di quindici!

8 responses to “Very Inspiring Blogger Award 2013

Rispondi

